Home Page | CollectionWelcome to TKD CO., LTD

TKD CO., LTD

Home > News > Company News > La macchina per il taglio laser in fibra di nuova generazione

News

Company News
La macchina per il taglio…
Die neue Generation Fiber…
The new generation of PKD…
Soluzioni di taglio altam…
PKD PCD CBN Diamantfaser-…
Ceramic Fiber Laser Cutti…
New Fiber Laser Drilling …
Vacuum brazing oven furna…
High Efficient Cutting S…
PCD PCBN CVD etc Super ha…
Industry News
Research on 2035 developm…
IPG Q3 profits increase b…
The superhard material cu…
Fiber laser leads into th…
The international standar…
IPG launches a new record…
Demand rises for ultrahar…
EWAG LASER LINE ULTRA Sim…
CIMT Exhibition Laser Mac…
Laser-Cutting PCD Tools
Technical Knowledge
Centennial history of las…
Centennial history of las…
Centennial history of las…
Interpretation and sel…
Interpretation and sel…
Laser Roughing of PCD
Perfekte PKD-Werkzeuge da…
The machining characteris…
Application of vacuum bra…
Research on PCD vacuum br…

La macchina per il taglio laser in fibra di nuova generazione

2022/1/6 12:47:10 TKD CO., LTD Reading 0 Times

     

PCD PCBN CBN CERAMIC CVD Fiber laser cutting machine

      machine è una nuova macchina da taglio laser fornita da TKD CO., LTD. È la migliore macchina da taglio laser per i moderni strumenti per la lavorazione del legno e per la lavorazione dei metalli.


      Questa macchina da taglio laser in fibra utilizza l'ultimo laser a impulsi brevi che è 1024 nanometri, in grado di elaborare in modo efficiente materiali da taglio diamantati convenzionali, come: PCD, CBN, PDC e CVD-D. La macchina da taglio laser in fibra PCD può lavorare senza sforzo materiali conformi al diamante fino a 10 mm di spessore.

       L'esclusiva tecnica di taglio laser può rendere ottimale la qualità di taglio del materiale composito diamantato. Nel taglio Laser, i fumi formati ed il materiale vaporizzato vengono direttamente aspirati dal dispositivo di aspirazione integrato nella macchina utensile, ed inviati al relativo sistema di aspirazione/filtrazione.

      La macchina da taglio laser in fibra PCD richiede solo un'area di 3 metri quadrati, rispetto alla famosa LASER LINE ULTRA, è diventata il centro di produzione laser di fascia alta più compatto per utensili superduri.


Caratteristiche principali della macchina da taglio laser in fibra:

1, il laser in fibra ha un'elevata efficienza di conversione elettrico-ottica, con un'efficienza di conversione superiore al 30%, senza la necessità di un refrigeratore e raffreddamento ad aria, che può far risparmiare notevolmente lavoro. Consumo energetico che richiede tempo, risparmio sui costi operativi e raggiungimento della massima efficienza produttiva.

2, il laser richiede solo energia elettrica durante il funzionamento e non ha bisogno di generare gas aggiuntivo per il laser. Ha i costi operativi e di manutenzione più bassi.

3, il laser in fibra utilizza un design modulare e ridondante a semiconduttore, non ci sono lenti ottiche nella cavità risonante, nessun tempo di avvio, I vantaggi della manutenzione e dell'elevata stabilità riducono i costi delle parti e i tempi di manutenzione, che non hanno eguali ai laser tradizionali.

4, la lunghezza d'onda di uscita del laser a fibra è 1064 micron, la qualità del raggio di uscita è buona, la densità di potenza è elevata, il che è molto favorevole all'assorbimento di materiali superduri. Ha un'eccellente capacità di taglio, che riduce al minimo i costi di lavorazione.

5, l'intera macchina utilizza la trasmissione in fibra ottica. Non richiede complessi sistemi di guida della luce come i riflettori. Il percorso ottico è semplice, la struttura è stabile e il percorso ottico esterno non richiede manutenzione.

6. La testa di taglio contiene lenti protettive, in modo che i materiali di consumo preziosi come le lenti di messa a fuoco consumino molto poco.

E-mail: sale@tkd-hn.com


Pre: Die neue Generation Fiber Laser Schneidmaschine
2010-2022 all right reserved © TKD CO., LTD Home | About US | Contact Us | Contact Us | Face Book | SiteMap | 豫ICP备18018494号